M.Car Rent & Confindustria

M.Car Rent è la divisione di noleggio a breve termine della M.Car, azienda trentennale nell’ambito dell’automotive. Formule vantaggiose, certe e trasparenti permettono al cliente di scegliere l’auto più congeniale alle sue esigenze e al suo budget di spesa. M.Car Rent propone soluzioni di noleggio a lungo termine e a breve termine, offrendo un’ampia scelta di auto, veicoli commerciali e motocicli.

M.Car Rent ti offre inoltre la possibilità di permutare il tuo veicolo.

LA CONVENZIONE 

Mediante il codice MCONF20 ed esibendo il certificato di appartenenza al sistema, gli associati Confindustria, possono usufruire di tariffe scontate sia sui noleggi a breve che a lungo termine.

Noleggio a lungo termine

  • Sconto dal 5% al 10%  sul canone  mensile (variabile in base alla combinazione percorrenza/durata);
  • applicabilità di un’extra valutazione usato in caso di permuta (soglia desumibile dal listino Eurotax Giallo salvo danni rilevanti da Stato d’uso).

Ecco alcuni esempi:

 

Noleggio a breve termine

  • Sconto del 15% sul noleggio a breve termine.

La M.Car Rent inoltre, per soddisfare al meglio le esigenze degli Associati, offre un consulente dedicato e itinerante, disponibile ad effettuare incontri conoscitivi presso le Aziende interessate. Contattaci o registrati per maggiori informazioni.

REFERENTE
Angelo Lobefalo
3386270473
angelo.lobefalo@mcarrent.it

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito